Municipium
Competenze
L'ufficio si occupa del supporto e della consulenza contabile e fiscale nelle attività del Comune, del controllo contabile degli atti amministrativi, della lavorazione delle fatture elettroniche, della registrazione degli impegni di spesa ed accertamenti di entrata, delle funzioni connesse con il servizio di tesoreria ed emissione ordinativi di incasso e di pagamento, della gestione delle assicurazioni e della gestione dei mutui;
Mansioni dell’Ufficio Finanziario:
Supporto e consulenza contabile e fiscale nelle attività del Comune;
Contabilità finanziaria, economica, patrimoniale e fiscale;
Controllo contabile degli atti amministrativi e registrazione impegni di spesa;
Funzioni connesse con il servizio di tesoreria ed emissione ordinativi di incasso e pagamento;
Gestione assicurazioni;
Recupero coattivo entrate patrimoniali;
Gestione mutui.
Contabilità finanziaria, economica, patrimoniale e fiscale;
Controllo contabile degli atti amministrativi e registrazione impegni di spesa;
Funzioni connesse con il servizio di tesoreria ed emissione ordinativi di incasso e pagamento;
Gestione assicurazioni;
Recupero coattivo entrate patrimoniali;
Gestione mutui.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 045.6208411-413
Email : finanziaria@comune.garda.vr.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì 9:30 – 11:30
Venerdì 9:30 – 11:30
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2024, 09:50