Seguici su
Cerca

Ufficio Verbali

Ultima modifica 3 aprile 2024

Ufficio Verbali

Municipium

Competenze

Questo Ufficio si compone di 2 Sezioni:
  • Sezione Verbali
  • Sezione Contenzioso
Nella Sezione Verbali tutti gli accertamenti che vengono redatti dal personale esterno, siano essi avvisi di accertamento o verbali, vengono riordinati ed inseriti a terminale affinché possa avere inizio la loro gestione informatica, che inizia con il controllo e la verifica dei dati in essi contenuti.

Questi accertamenti vengono poi “seguiti” in tutte le successive fasi, dalla notifica al controllo dell’avvenuto pagamento, all’eventuale ricorso, alla predisposizione delle incombenze che sono previste nei casi di mancato pagamento quali l’iscrizione a ruolo o la trasmissione degli atti alle altre Autorità che dovranno emettere ulteriori provvedimenti, fino alla loro completa definizione.

Municipium

Tipo di organizzazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot