Bando "Programma di interventi a favore delle famiglie fragili residenti in Veneto - anno 2023" - scade il 14.06.2024

Bando "Programma di interventi a favore delle famiglie fragili del Veneto"

Data :

2 maggio 2024

Descrizione

Si avvisa che la Regione del Veneto ha introdotto un programma di interventi economici a favore delle famiglie fragili residenti in Veneto.

Possono inoltrare  domanda:
1. famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o entrambi i genitori. E’ previsto un intervento economico di € 900,00 per ciascun figlio minore orfano.
2. famiglie monoparentali e famiglie di genitori separati o divorziati con figli fiscalmente a carico. E’ previsto un intervento economico di € 700,00 per ciascun nucleo.
3. famiglie con figli minorenni a seguito di parto trigemellare e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro, fiscalmente a carico, di cui almeno un minorenne. E’ previsto un intervento economico di € 800,00 per ogni parto trigemellare e € 150,00 per ciascun figlio minore.

Il richiedente, il cui nucleo abbia i requisiti per accedere ai contributi descritti, deve presentare domanda online ENTRO E NON OLTRE il 14.06.2024 alle ore 12:59:59,  accedendo al seguente link:

Per informazioni:

Comune di Garda - Ufficio Assistenza - tel. 045/6208403 e-mail: assistenza@comune.garda.vr.it

Avviso_Bando_Famiglie_Fragili_signed
INFORMATIVA CONTRIBUTO FAMIGLIE FRAGILI ANNO 2023