Seguici su
Cerca

Sportello telematico polifunzionale per la presentazione delle istanze online

Attivazione dello sportello telematico

Data :

21 novembre 2023

Municipium

Descrizione

L’attivazione dello Sportello Telematico Polifunzionale che potete raggiongere al seguente link o direttamente accedendo ai "servizi", permette all'Ente di raggiungere importanti obiettivi:

  • semplificazione dei rapporti tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione;
  • riduzione dei tempi di attesa dell'evasione delle pratiche;
  • snellimento del funzionamento degli uffici dell'Ente Locale.

Lo Sportello Telematico Polifunzionale affianca il sito istituzionale dell’amministrazione e consente agli utenti di compilare online, in modo guidato e con semplicità, i moduli digitali, firmarli dove necessario, integrarli con gli allegati richiesti e trasmetterli agli uffici competenti, nello stesso tempo è possibile scaricare le seguenti domande e presentarle direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Garda

Per ognuna delle pratiche gestite, una guida descrittiva raccoglie le informazioni necessarie per presentare l’istanza: descrizione del servizio, documentazione richiesta, normativa di riferimento, modalità di predisposizione e compilazione della documentazione e ogni altra istruzione necessaria.

Buona navigazione!

 

 

Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2023, 16:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot