Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Lago di Garda in Love 2026

Lago di Garda in Love 2026

Data inizio :

13 febbraio 2026

Data fine:

15 febbraio 2026

Municipium

Cos'è

 
 
Torna Lago di Garda in Love, l'esperienza più romantica del Lago di Garda!
 
Tre giorni dedicati all'amore in alcuni Comuni del Lago, a Garda non ci faremo mancare nulla.
 
Cercate la postazione per 𝑺𝒆𝒍𝒇𝒊𝒆 𝒊𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆, il grande cuore per scattare una foto romantica da condividere sui social!
Non dimenticate di usare l'hashtaf dell'evento #lagodigardainlove #lungolagodamore e taggare i nostri canali ufficiali per vedere ricondivisi i vostri scatti.
 
Verso sera, quando cala il sole, non perdetevi 𝑹𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒆𝒓𝒂, quando i simboli di Garda si illumineranno di rosso per creare un'atmosfera romantica.
 
Venerdì 13 febbraio arriva 𝑴𝒆𝒓𝒄𝒂𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆, con bancarelle di prodotti tipici dalle 10.00 alle 19.00 in Lungolago Regina Adelaide.
 
Alle 17.30 avrà luogo l'𝑰𝒏𝒂𝒖𝒈𝒖𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒖𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆 𝒅𝒊 𝑮𝒂𝒓𝒅𝒂 𝒊𝒏 𝑳𝒐𝒗𝒆 con il saluto delle autorità present.
 
Dopo l'accensione per la prima volta di Rosso di Sera, alle 18.45 arriva 𝑺𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒊𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆, un momento cinematografico in Piazza del Municipio assolutamente da non perdere.
 
Sabato 14 febbraio, oltre a Mercatino in Love, dalle 10.00 alle 18.00 si terrà 𝒍𝒂 𝑽𝒆𝒍𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝑪𝒖𝒐𝒓𝒆, in Piazza del Municipio: una tensostruttura vista lago in cui scoprire tutte le proposte dedicate ai presenti, senza dimenticare musica dal vivo e animazione.
 
Dalle 15.30 arriva 𝑩𝒂𝒏𝒅𝒊𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝑳𝒐𝒗𝒆 per le vie di Garda, uno spettacolo itinerante a cura del Gruppo Storico Megliadino San Vitale.
 
Dalle 17.00 spazio a 𝑳𝒊𝒗𝒆 𝒊𝒏 𝑳𝒐𝒗𝒆, musica e divertimento in Piazza del Municipio e dalle 18.00 sarà il momento di 𝑨𝒑𝒆𝒓𝒊𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒊𝒏 𝑳𝒐𝒗𝒆, un brindisi al tramonto.
 
Domenica 15 febbraio alle 11.00 si apre la giornata con 𝑴𝒖𝒔𝒊𝒄𝒂 𝒊𝒏 𝑳𝒐𝒗𝒆, il concerto lirico a Palazzo Carlotti tenuto da Stefano Romani e Ida Maria Turri.
 
Alle 12.00 𝑪𝒐𝒐𝒌𝒊𝒏𝒈 𝑺𝒉𝒐𝒘 𝒊𝒏 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝑹𝒂𝒅𝒊𝒄𝒄𝒉𝒊𝒐 𝒅𝒊 𝑽𝒆𝒓𝒐𝒏𝒂 𝑰𝑮𝑷 presso le Vele del Cuore in compagnia dello Chef Andrea Cesaro.
 
Dalle 14.00 𝑮𝒂𝒓𝒅𝒂, 𝑻𝒓𝒆𝒌𝒌𝒊𝒏𝒈 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂 𝑹𝒆𝒈𝒊𝒏𝒂, una camminata alla scoperta della Rocca di Garda adatta a tutti ma con un tratto in salita.
 
Alle 15.00 𝑪𝒂𝒌𝒆 𝑷𝒂𝒊𝒏𝒕𝒊𝒏𝒈 𝒑𝒆𝒓 𝒄𝒐𝒑𝒑𝒊𝒆 sempre presso la Vela del Cuore per festeggiare l'amore cucinando e creando.
 
Di nuovo musica a partire dalle ore 16.30 alle 18.00.
 
 
Municipium

A chi è rivolto

A tutti 

Municipium

Date e orari

13 feb

17:00 - Inizio evento

15
feb

18:00 - Fine evento

Municipium

Costo

Gratuito

Municipium

Luogo

Municipio

Lungolago Regina Adelaide, 15, 37016 Garda VR, Italia

Municipium

Punti di contatto

url

Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2026, 10:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot